View Single Post
Old 25-11-2008, 12:58   #4
MRL FILM
Member

L'Avatar di MRL FILM

Iscritto dal: Jan 2008
Cittā: Catania
Ok, mi siete stati davvero d'aiuto ma adesso aggiungo un'altra domanda che ho dimenticato prima:

6 - Adesso ho installato XP e siccome mi stufo di riformattare tutto volevo sapere se potevo AGGIUNGERE il qualsiasi SO che installerō SENZA nč formattare nč partizionare hardisk nč usare quello secondario, in pratica vorrei che mi comparisse all'avvio l'elenco di SO da usare. E' possibile? (con le condizioni che ho specificato?)

E inoltre chiarisco: Con la domanda 3 intendevo compatibilitā a livello di software (parlando terra-terra: per esempio Photoshop funziona?), con la 4 invece "incompatibilitā" hardware.

E un'ultimo chiarimento [da Lutra]:
Quote:
1) si, perché non dovrebbe?
Perchč per passare a XP (prima avevo Vista) mi sono dovuto creare un cd "speciale" di installazione in cui, se nn erro, ho incluso anche i driver SATA, o IDE, insomma quelli dell'hd (nn ricordo che tipo era) e cmq dopo l'installazione ho dovuto installare un milione di driver in maniera non semplice a volte.
Acer Aspire 5920G: Intel Core Duo Processor T7300 (2.0 GHz, 800 MHz FSB, 4 MB L2 Cache); NVIDIA GeForce 8600M GT Turbocache (Fino a 1024 MB); Ram 2 GB DDR2; HDD 200 GB; 15.4" WXGA Acer CristalBrite LCD (8 ms/ 220-nit); DVD-Super Multi DL; 802.11a/b/g/Draft-N WLAN; Bluetooth 2.0+EDR; Subwoofer.
MRL FILM č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso