Ma secondo me al dilà di tutti i discorsi pro/contro Apple fa comunque stortare il naso il fatto che vendano dei portatili da 1.500€ con l'alimentatore sotto potenziato e che debbano necessitare della batteria per poter funzionare al massimo delle prestazioni.
E nel caso la batteria fosse scarica come fa l'alimentatore in questo caso a caricare la batteria e fornire l'energia necessaria durante un carico intensivo e prolungato? Non ditemi che è il worst-case, soprattutto su un Pro!
Io ho un iBook G4: l'alimentatore di serie era da 45W. Dopo due anni ho dovuto comprare mie a spese un ali (da 65W) poiché quello da 45W a forza di surriscaldarsi ha letteralmente bruciato il cavo di connessione tra l'ali e l'iBook. E googlando mi son trovato in buona compagnia.
Vedo che il lupo perde il....powerpc ma non il vizio!
Ultima modifica di dennyv : 24-11-2008 alle 15:36.
|