View Single Post
Old 24-11-2008, 15:40   #107
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
Infatti se vogliamo vedere altre differenze:
1. Accellerometro e tutte le applicazioni possibili e immaginabili di cui l'Apple store è pieno e di cui molte sono gratuite
2. Interfaccia multytouch che da sola vale l'acquisto per quanto concerne l'usabilità di un celulare.Per me la vera tecnologia è poterla usare in maniera facile e pratica.
Molti utenti di cui in gran parte femminile è passata da cellulari da 50€ all'iPhone proprio per questo motivo.

Quindi rispondento all'utente che diceva che chi ha l'iPhone prende le critiche in modo personale rispondo che un conto sono le critiche e un conto è trollare allegramente in tutti i 3d con titolo Apple.
Io che di Apple ho solo l'iPhone e non mi sento ne offeso ne minimamente toccato.
Però mi dispiace che venga fatta disinformazione,visto che le pecche dell'iPhone sono sotto gli occhi di tutti....,però di sicuro non vengo a trollare nei 3d riguardanti Omnia o Nokia come voi fate puntualmente ,perchè sinceramente non me ne può fregar di meno...
Forse quello che non è chiaro è che per 500€ io non ci devo installare NIENTE deve funzionare di suo... google maps non è che sia una invenzione di apple..... c'è anche sugli altri... il problema è che per scaricare la mappa devo collegarmi e quindi pagare....
Non è utile ruotare lo schermo quando si scrive un sms?! se non è utile avere un lettera grande quasi il doppio....
La storia dell'utenza femminile mi ha fatto rotolare non poco

Cmq ti dico.. l'iphone secondo me 500€ non li vale... 300€ e lo avrei preso ad occhi chiusi... o avete una motivazione anche per il prezzo assurdo? ah già è vero, la mela fa figo!

1