Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Ho visto che è uscito questo gameparty, una sorta di "singstar" per xbox. La cosa è interessante visto che mia moglie aveva tutti i sing star su ps2 ma che ormai, con un microfono con cavo rotto e xbox perennemente collegata non usa più, e volevo vedere se potevo trovare un sostituto e mandare definitivamente in pensione ps2
Dunque, ci sono 40 brani, 2 microfoni wireless (meno male), ma la cosa che mi incuriosisce è , oltre a scaricare brani su xboxlive (alla modica cifra di 160 mp ) la possibilità di usare musica da chiavette usb (cosi mi pare di aver letto).... da quello che ho capito il gioco genera una sorta di traccia vocale da seguire ovviamente senza testo. Qualcuno lo ha provato, sa qualche info più precisa ? Volevo valutare l'acquisto o meno.....
|
Ciao, io ho comprato Lips, il mio giudizio è abbastanza negativo.
Vi elenco i lati negativi.
1 Non so se avete visto la lista delle canzoni, 36 canzoni straniere 4 Italiane e veramente pessime.
2 Quando canti non c'è la possibilità di togliere la voce del cantante ma soltanto di attenuarla
3 Le canzoni che stanno uscendo costano 160 punti e sono finora tutte inglesi. A me piacerebbero autori tipo Vasco, Baglioni, De Gregori,Etc Etc.
4 La qualità della voce non è delle migliori e non è vero che supporta il dolby digital 5.1 come è scritto nella copertina.
Quindi il linea di massima un gioco mediocre che potrebbe migliorare con l'aggiunta di cantautori Italiani di livello.