Quote:
Originariamente inviato da TAVO
Salve ragazzi,
Visto che sto per acqusitare un I-Phone su ebay, volevo chiedervi qualche domanda.
1) Che differenza c'è tra la versione 8 e quella 16 GB?
Ho visto che c'è abbastanza differenza di prezzo ma alla fine che me ne faccio di 8 giga in più? Tanto al massimo cosa dovrei installare se questo telefono? Navigatore satellitare, qualche browser per navigare su internet, forse qualche gioco, MSN per chattare se si può......
Cosa dite? bastano 8 GB o mi conviene prendere quello da 16GB? (la musica non mi interessa).
2) Che differenza c'è tra la versione 2G e quella 3G? Cioè ovviamente so che una è UMTS e l'altra è GPRS, quindi più lenta, ma c'è qualcosaltro che dovrei sapere? ovviamente immgino sia meglio prendere la versione 3G...Navigo su internet più veloce.
3)Ho visto che Vodafone fa un'offerta con cui si paga solo 3€ a settimana per navigare...Non è male! Che compagnie fanno le tariffe migliori?
4)E' possibile configurare la propria mail come su blackberry?
Grazie per l'aiuto 
|
1) Tieni conto che quegli 8Gb vengono divisi tra la memoria per le applicazioni e la memoria per musica, foto e video... Per la applicazioni dovrebbero essere circa 500 Mb... il resto per altro. Se non lo usi per sentire la musica 16Gb sono uno sproposito.
2) Nessuna differenza a parte che il 3G ha UMTS e GPS incorporato mentre il 2G e' EDGE senza GPS...
3) A mio parere l'offerta migliore e' quella della TRE, la ZERO8.... con 79 euro mensili hai 500 minuti e 150 messaggi verso tutti a settimana (incluso estero) oltre a 5Gb settimanali per internet
4) Io l'ho configurato per ricevere la mail da Fastweb