Quote:
Originariamente inviato da cicio333
grazie di aver risposto hunte
comunque li trovo entrambi al di sotto del prezzo di mw
si, mi sa prenderò il 9490...
una domanda in generale : ho sentito da qualche parte che anche se funziona a 19volt, si riesce anche a farli andare direttamente a 12 volt i portatili...vi risulta o è una bufala?
grazie
|
per il discorso volt non ne ho idea...presumo di si !
Mi raccomando quando compri l'HDX9490EL controlla che sulla scatola nelle caratteristiche ci sia scritto wireless intel wifi link 4965 AGN perchè putroppo hp su questo modello o per ladrare o per chissà quale motivo lo vende sia con scheda wireless suddetta, sia con una scehda wireless come il 9350 EL cioè la intelprowireless 3945 ABG, mi raccomando se prendi il HDx9490El CONTROLLA SULLA SCATOLA che ci sia scritto fra le caratteristiche intel wifi link 4965 AGN......non guardare la scehda tecnica ufficiale di HP perchè putroppo è sbagliata sia per errore di trascrittura sia secondo me per rubare soldi su questo computer, poichè sulla scehda tecnica ufficiale scrivono che il 9490EL monta una scehda wireless intelPRO wireless 4965 AGN.....esattamente detta così è un modello inesistente poichè di intelPro wireless c'è solo la 3945 ABG mentre la 4965 AGN si chiama intel wifi link.
We te lo dico per la terza volta guarda sulla scatola perchè hp dice che fa fede ciò che è scritto sulla scatola e quindi dopo non ne rispondono loro ma il venditore.....quindi dopo se il tuo venditore non vuole cambiartelo sei fregato a meno di andare in causa quidni mi raccomando controlla sulla scatola eh e appunto se vedi che la scheda non è quella che invece dovrebbe montare cioè la 4965 AGN allora non comprarlo o chiedi che ti abbassino il prezzo oppure chiedi che ti venga venduto il modello con tale caratteristica che deve comparire sulla scatola.