View Single Post
Old 24-11-2008, 10:13   #15
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da through-it Guarda i messaggi
Probabilmente quelli che parlano di abominio sono i soliti "sempre in ansia" che qualcuno stia tramando alle loro spalle e che riescono anche a rallentare 4x core2quad 3ghz 8gb di ram a furia di firewall/antivirus/antispy/ecc ecc ecc ecc che quando gli parte uno scan non riescono nemmeno a lanciare notepad.

Massì tenetevi la vostra ansia il mondo è bello xkè vario, io su facebook ho ritrovato ex complani di scuola media/superiori/università e naja!
Ci sono un sacco di applicazioni tipo giochi in flash molto carini (geo challenge su tutti!), gruppi e modi per comunicare con gli amici in modo istantaneo senza dover per forza essere connessi. Ma poi ognuno, come hanno già detto altri prima di me, è libero di farne l'uso che vuole.

Se avete l'ansia nessuno vi costringe a iscrivervi o ledere la vostra immacolata privacy.

Relax gente.
nessuna ansia.. anzi
e non ho nessun firewall e nessun quad core da rallentare
serenamente e pacatamente mi sono iscritto (ho alcuni amici li) ma giocandoci un pochino mi sono detto embè ?
facebook è una perdita di tempo ihmo come tutti quei web giochi come ogame o secondlife(anche se non è web) che ti costringono a perdere tempo davanti alla tastiera forzatamente (io la vedo cosi poi ognuno il tempo lo usa come vuole) che poi abbia tutti i giochini, pillini, lucine ecc ecc sinceramente che me ne frega?
per tutti i difetti ti rimando a qualche post in qualche blog, condivido tutto
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1