View Single Post
Old 23-11-2008, 20:37   #93
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
per carità tienimi lontano quel cellulare... piuttosto che usarne un altro di quel tipo torno ai nokia da 35 euro

non dico che faccia schifo ma quel telefono è per smanettoni e non per chi vuole semplicità e velocità di utilizzo.. io con il cellulare non ci vivo ho solo bisogno che mi faccia le cose (e non parlo di velocità di processore) nel minor tempo possibile... dal trovare un contatto al farmi un percorso da un punto all'altro della città con i pullman(grandissima nuova funzione )

io con il diamond facevo tutto tranne che farlo in poco tempo.. continuo a sostenere che per me l'iphone è molto più efficiente di questi htc.. io prima asserivo che qualche cell è al livello dell'iphone ma di certo non parlavo di questi ripeto tutto ovviamente imho, io li ho usati e queste sono le mie sensazioni, recensioni o prove tecniche per me lasciano il tempo che trovano
non centra assolutamente nulla col diamond...
il diamond è inutilizzabile anceh per lo schermo piccolo.
questo ha lo schermopiu grande di quella sola(imho) di aifon.
gli htc meno efficenti? ora capisco perche hanno venduto tanto alla apple.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3

Ultima modifica di al135 : 23-11-2008 alle 20:43.
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1