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Originariamente inviato da Firedraw
Per fare un esempio molto stupido, qunado c'è la stramaledetta porta chiusa a chiave... poter trovare un altro modo per aprirla.
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Tipo? In che modo? Sii piu' dettagliato.
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Certo vedere dei movimenti non precalcolati è una cosa carina e piacevole, ma quanto ci si mette ad abituarcisi senza farci piu caso?
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Bhè, anche con la fisica reale siamo abbastanza abituati, tu che dici? O forse rimani a bocca aperta quando dalla finestra ti entra il vento e sposta la tenda?
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Poter avere un gta dove puoi fare qualsiasi cosa, dando origine a missioni articolate da complentare nel modo che si ritiene piu semplice, anziché le solite missioni noiose e statiche.. quello sarebbe molto.
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Ma cosa ha che fare tutto ciò con la fisica?
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Non me ne frega molto del vedere qualcosa di spettacolare, con questo PhysX spero di vedere un aumento della giocabilità e della complessità della struttura di gioco.
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PhysX sarebbe un toolkit di simulazione fisica... Per "struttura di gioco" bisogna vedere cosa intendi... Parli sempre troppo genericamente.
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Ora tralasciando l'IA che è molto complessa, un sistema di controllo rivoluzionario potrebbero farlo con uno sforzo ed anche sfruttare a dovere questo PhysX è alla portata nel breve periodo (qualche annetto). In questo video non vedo nulla di veramente rivoluzionario, ma come volevo far capire è un primo passo che da speranza. Ma se fra 5 anni tutta l'innovazione del PhysX si ferma a qualcosa di questo tipo io ne rimarrei deluso.
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Si deve vedere se si rimane delusi per un mancato buon utilizzo di una tecnologia o per delle aspettative fuori dal cielo. Per me non hai capito nemmeno cos'è sto PhysX visto che la maggior parte delle tue richieste con la fisica c'ha poco a che fare...