Discussione: [Roma] EVGA 780i OEM
View Single Post
Old 23-11-2008, 13:07   #2
A-ha
Senior Member

L'Avatar di A-ha

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
Comprata a gennaio/febbraio di quest'anno presso noto negozio di Roma.
ancora in garanzia la posso cedere da lunedì prossimo perchè sabato prendo la nuova.
La piastra funziona perfettamente ed è stabilissima in configurazioni sia single scheda che SLI, supporta ben 3 schede nvidia in sli a 16x di pcie
Ha una gestione della RAM e degli HD splendita,
Pensate che ci girano 4gb di ram bulk della kingstone pagate 40 euro a 1000mhz a 1.85v, oltre non sono mai andato perchè mi bastava a avanzava.
Vendo perchè mi voglio dilettare con l'overclock della mia cpu tenendola in daily a 400mhz e questa ve lo dico subito non è un mostro in tal senso almeno con i quad pur essendo una grandiosa piastra, questo ci tengo a dirlo, ma sono convinto che con un dual tiri fuori le unghie.

1- in Vendita anche altrove;
2- accetto scambi con 4gb di Ram DDR3 da almeno 1600 mhz o con Ati 4870 (in questo caso posso vendere in accoppiata anche la 8800gtx sparkle).

prezzo 170€+ss

ciauz
coda, molto interessato, pero dai qualche informazione in più:

questa dovrebbe essere la famosa EVGA 780i 3 way SLI, giusto?
come mai hai scritto OEM?
versione precisa, nForce 780i SLI (cordice 132-CK-NF78-A1) oppure nForce 780i SLI FTW (codice 132-YW-E178-A1)?
versione bios?
scatola?
cavi?
connettori, adattatori, mascherina?
cd e manuali?
garanzia?
scontrino/fattura di acquisto?
prezzo trattabile?
tipo pagamento?

Ultima modifica di A-ha : 23-11-2008 alle 15:09. Motivo: aggiunta alle richieste di informazioni
A-ha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso