Discussione: garanzia cuffie
View Single Post
Old 23-11-2008, 10:53   #2
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da zio noob Guarda i messaggi
per farla breve:ho perso lo scontrino delle mie px100 acquistate meno di un anno fa...ora,un mio amico,sotto mio consiglio le ha comprate posso usufruire della sua garanzia?c'è qualcosa che collega quello scontrino a quelle cuffie o non c'è modo di scoprirlo?
sullo scontrino c'è scritto solo il modello delle cuffie giusto (NON Numero di serie) se sì o e solo presente la costo allora SI, ma tieni presente che lo scontrino verrà registrato, dopo che le avrai portate in assistenza, quindi chi lo usa per secondo, potrebbe avere dei problemi, comunque dubito, che essendo Sennheiser, potresti averne bisogno, a meno che tù non le calpesti, sono generalmente molto robuste e di qualita.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso