Quote:
Originariamente inviato da RIC
.............interessato all'argomento ed avrei necessita'/volonta' di migliorare l'audio in macchina (Micra)....attualmente ho un lettore CD Pioneer 4x45 che vorrei tenere e le casse originali fornite dalla
Nissan chi le conosce sa che non sono poi cosi' male tuttavia sarei intenzionato come primo passo a cambiare le casse posteriori(prima avevo sulla Clio delle Zenit O Hertz quelle nere con la scritta gialla )per poi in un secondo tempo cambiare le midi nelle portiere e mettere un amplificatorino per le medie apuunto ed i tweter........qualsiasi consiglio in un ambito umano sara' bene accetto e se qualcuno conosce qualche forum di audio dove possa documentarmi un po' e mi fornira' il link gliene sarei grato ciao e grazie
|
Ciao, come prima cosa per ricevere un consiglio mirato e non inutile devi specificare che tipo di risultato vuoi avere dal tuo impianto..cerchi fedeltà?cerchi volume?cerchi dei bassi esagerati per la disco?
intanto posso sconsigliarti vivamente di spendere dei soldi per la parte posteriore dell'auto, concentrati sul kit anteriore, è quello che fa la musica..un bel due vie anteriore con un buon ampli e sei a posto senza svenarti..
come forum non posso che consigliarti quello che ho in sign, è la più frequentata sezione Car Audio a livello nazionale..CIAO!