View Single Post
Old 22-11-2008, 18:18   #76
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da SK8R1 Guarda i messaggi
haha bhè dai, nn esageriamo! in fatto di interfaccia ed estetica sono d'accordo, però le troppe mancanze note (nn parlo di inutili mms!!!) nn lo rendono così sopra al resto della concorrenza!!!
(io ho l'iphone da agosto! più che felice di averlo!)
mica ho detto di tutti e soprattutto ho parlo soggettivamente.. io ho avuto un n81, n95 e per ultimo un htc diamond.. beh ora non tornerei indietro neanche morto.. faccio cose che con quei telefoni mi scordo (certo ha le sue mancanze ma l'interfaccia è qualcosa di incredibile, inoltre sbloccandolo l'unica vera pecca è la fotocamera da 2mpixel perchè ha tutto ad esclusione del tomtom che presto arriverà pure qui... )

e cmq ripeto io parlo soggettivamente e non oggettivamente, delle cose che avete detto proprio non mi ci ritrovo.. limiti che voi dite ma che in realtà non esistono.. bah contenti voi che spendete 500euro per il nuovo nokia o htc e fessi noi che spendiamo 570 euro per il nuovo iphone.. -_-
Ieri ho letto addirittura che l'iphone ha una batteria che dura poco.. è l'assurdità più grande del mondo.. non ho mai avuto un cellulare che tenendo wifi e umts attivi tutto il giorno e usandolo in modo abbastanza intensivo mi arrivi a sera con ancora della carica
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1