View Single Post
Old 22-11-2008, 15:31   #44
Valeriaa
Senior Member

L'Avatar di Valeriaa

Iscritto dal: Oct 2008
visto che continui a fare la vittima e a voler far passare gli altri per scemi posto lo screen di uno dei tuoi messaggi..

che la fattura non era intestata a te, sono parole tue, anche perchè in altri messaggi dicevi di aver acquistato dalla Germania.. la fattura che TU hai mandato a me è del giorno 17/11/2008 (da un negozio del tuo paesino) ovvero, di quando esasperata ho detto che mi sarei rivolta alla polizia, e tu mi dicevi che ero fuori e che non me l'avevi mandata ancora solo per mancanza di tempo.. (ma ancora non è chiaro perchè, se l'avevi già tu la fattura ORIGINALE, hai spedito separatamente dalle ram..)

mentre la fattura originale avrebbe dovuto essere precedente al tuo thread d'apertura.. mi segui?

quindi la fattura che mi hai mandato non è delle ram che mi hai mandato..
come la mettiamo?

vuoi ancora fare finta che sono gli altri che ti infangano la reputazione? o adesso mi dirai che hai sbagliato a mandarmi fattura?
e non è finita qua...

Ultima modifica di kingvisc : 22-11-2008 alle 17:50.
Valeriaa è offline