Quote:
Originariamente inviato da iMass
La risoluzione non è modificabile, comunque per quello che dici tu esistono programmi scaricabili, ma il risultato è penoso (se intendi iòpostare risoluzioni superiori).
|
Per risoluzioni seperiori a quella nativa intendo avere un desktop piu' grande in virtuale ovvio che viene visualizzata solo la porzione a 1024*600 il resto si scrolla semplicemente muovedo il mouse.
secondo me è molto comodo poter avere un dektop virtuale es. a 1280*960 ,l'ho provato sull'asus 1000H e lavora ottimamente.
Trovo strano che l'nc10 stesso hardware stessi driver video non possa farlo.
Appena lo trovo esposto faro' la prova da solo

[/quote]
Si tratta solo di una questione software, puoi scaricarti qualche programma che lo fa, che deve tra l'altro essere installato sugli asus...
Quote:
Originariamente inviato da NuT
Te che, se non erro, eri come me uno dei possessori di EEE 701 dal dayone italiano, come giudichi questo NC10 in relazione al primo EEE? Un altro pianeta vero? 
|
In effetti lo comprai il giorno dell'uscita; rispetto al 701 cambia tutti, quello l'ho rivenduto dopo poco in quando la tastiera era troppo piccola e la batteria durava poco. Questo NC10 credo sia IL netbook, e non UN netbook. Semplicemente perfetto.
Quote:
Originariamente inviato da Iso
infatti a me sembra strano che non si possa fare con l'nc10: stesso hw, si tratta solo di sw, magari con un futuro aggiornamento... se non sbaglio ce l'ha anche l'msi wind, in quale ha sicuramente la possibilità di spostare in alto ed in basso l'immagine. appena ho un attimo controllo
comunque io ho disistallato mcafee e ho istallato avira e la vibrazione è sempre qui, anche se la spia dell'hd non è sempre accesa.
|
Come detto sopra, scaricatevi un programma ed è fatta.
Quote:
Originariamente inviato da animalenotturno
|
Io ho Hitachi, e niente vibrazioni o rumore.
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!!
qualche foto della versione blu qualcuno riesce a postarle?
|
Ma fare una piccola ricerca? Bastava usare google o cercare qualche pagina fa e le avresti viste...
Quote:
Originariamente inviato da viger
grazie per la prova
è completamente fluido? Perche sul mio P3 a 1000 non lo è affatto purtroppo ed è un plugin che sul fisso uso tantissimo per visionare materiale per fotoritocco.
|
Ho fatto la prova e funziona senza problemi

.