Quote:
Originariamente inviato da albasnake
La tua è una bella domanda; anche perché una risposta unica non c'è.
Premetto che io sono ancora molto soddisfatto del mio sistema, con X2 4600+ e 2GB di RAM.
Tuttavia tieni presente che se vuoi giocarci serve una scheda video, e quella te la devi prendere costosa anche cambiando tutto il pc. Escludendo il discorso gioco io penso che tu possa risolvere molto con una cpu dual core e un altro GB di ram, il problema è trovarne di compatibili a prezzi decenti, e soprattutto si tratta di componenti non recuperabili quando cambierai il cumputer la prossima volta, quindi è una spesa "morta".
|
Ti quoto in pieno, cmq per la ram il prezzo non è eccessivo, sul mercatino o sull'usato in genere un 4200+X2 viene venduto a circa 70€, l'importante è trovarlo. Sulla baya ancora ha dei prezzi troppo alti (sopra le 100€) e non te lo consiglio. Se vuoi giocare devi spendere x la vga intorno a 130-150€ ma la spesa è recuperabile in quanto li spenderesti anche su un pc nuovo.