Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out
@gigi88
@robyferre
Cerchiamo di usare toni sereni non tendenti al flame ed evitiamo polemiche personali, se la convivenza civile vi risulta impossibile utilizzate la Ignore List o i PVT, spero di non dover ulteriormente ricordalo, grazie per la collaborazione.
|
allora partiamo dal presupposto che io non ho attaccato nessumo ma sono stato attaccato e partiamo dal presupposto che io non ho accusato nessuno ma si e' accusato da solo , io ho dato solamente una mia non opinione ma certezza e ripeto che l uso del mouse BT usato con la connessione wireless... e' perfetta non da nessun segno ne da parte della connessione ne del mouse di instabilita' o di imprecisione, poi come ho detto un computer da 1500 euro deve comportarsi da tale sarebbe una porcata galattica se il wireless desse fastidio al mouse ma scherziemo? ora un conto e' se uno lo sconsiglia per il prezzo o per una ragione plausibile ma non per quello che e' stato scritto.
ora voglio trovare uno che mi dica il contrario e che cioe' il mouse BT sul mio FW21Z non va daccordo con il wireless aspetto veramente chi puo' contraddirmi.
gli errori o le imprecisioni che dice lui erano con i notebook di 2 3 anni fa.. con quelli di ultima generazione sono 2 cose distinte e diverse, in oltre sono lietissimo di rispondere alla precedente domanda visto che non l ho fatto ma non apposta visto che non mi ricordo assolutamente cose mi era stato chiesto...
saluti