|
Riguardo alle vga fallate nvidia, considerato che il problema è limitato ad un periodo di produzione ben preciso (almeno cosi dice nvidia) la possibilità che il tuo pc ne monti una è abbastanza remota.
Che una gpu raggiunga i 70/75° ci può anche stare, la temperatura massima di funzionamento è 120°, cmq se le temperature che hai sono corrette e verificate con più di un programma hai 2 possibilità:
1) Il tuo notebook ha problemi con il dissipatore...la soluzione è semplice, lo mandi in assistenza e speri che risolvano il problema.
2) E' stato progettato male il sistema di raffreddamento (quindi hanno problemi tutti i notebook che hanno lo stesso sistema)...in questo caso non c'è soluzione, anche una nuova bios non servirebbe a niente.
Io penso che sia stato progettato proprio cosi, in fondo la temperatura della cpu è nella media e la temperatura della gpu anche se un po alta è cmq ancora nella norma...per sicurezza mandalo in assistenza con problemi generici di temperature, senza specificare dove, dovrebbero verificarti tutto il sistema di raffreddamento, se è difettoso te lo cambiano e risolvi il problema, altrimenti ti torna indietro cosi com'era.
|