Quote:
Originariamente inviato da CuccCri
Sono contento.
Per precisione, visto che lo utilizzo da qualche giorno, ti elenco alcuni problemi:
Io ho impostato un filtro su gmail per cui le e-mail di una certa persona me le deve inotrare a mail2web, segnarle come lette ed archiviarle in una etichetta. Funziona perfettamente e arrivano istantaneamente (in meno di 1 minuto) le mail.
Io per una mia paturnia una volta ricevute mail da questa persona gli rispondo ma cambiando l'indirizzo di invio ed usando sempre gmail (per mantere una traccia delle mail che invio e poi per comodità perchè ho tutta la posta su gmail). Qualche volta ovviamente mi sbaglio e gli rispondo tramite mail2web. In questo caso le mail gli arrivano, ma mi ha detto che se a sua volta mi scrive direttamente all'indirizzo di mail2web talvolta gli tornano indietro.
Cmq per Mobile Me dico solo che se avessi potuto usufruirne completamente a lavoro (è tutto proxato e non posso accedere a nulla) avrei pagato quei soldi in quanto ha molti servizi che cmq avendo l'iPhone sono comodi.
|
io ho creato un nuovo account "professionale",
nome.cognome@yahoo.it che non andava, questo con mail2web funziona perfettamente, ed essendo ex-novo do in giro direttamente questo. Mi piace anche l'interfaccia di mail2web, mi ci trovo bene.
A me interessava solo il servizio push, almeno per ora, e funziona alla grande