View Single Post
Old 21-11-2008, 08:57   #729
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da calipso Guarda i messaggi
Confermo in pieno, stuttera anche a me! e vado a 30-40 fps con tutto al massimo, spero che x questo problema esca una patch ...
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
pensavo foste i soliti malati che criticano tutto quanto
... mi rifiuto di credere che questo sia il nuovo nfs, ma siamo matti?? per me è un fake e il gioco vero esce tra un po', già così sarebbe un brutto scherzo...
assurdo, la grafica fa pietà, cioè, con aa a 6x e filtro anisotropico a 1280x1024 le ombre e le sagome, anche dell'auto stessa sono tutte seghettate??non esiste ne cielo ne in terra.....

Quote:
Originariamente inviato da Frycap Guarda i messaggi
è già è proprio questa la grafica...ero venuto qui x vedere se qualcuno aveva trovato un modo per evitare stuttering e rallentamenti ma vedo che tutti quanti hanno questi problemi e non solo da me la grafica è una cagata....eppure crysis e compagnia bella girano a cannone...

Quote:
Originariamente inviato da spidermind79 Guarda i messaggi
Guarda, sono contento per te, ma guarda anche la mia conf, c'e' parecchia differenza direi eppure mi scatta tanto.

Quote:
Originariamente inviato da Cpt Nemo Guarda i messaggi
Scatta tanto pure a me quasi qusi rimonto la vecchia 1950pro magari con quella va fluido

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
CHE SCHIFEZZA!!!
E' fastidioso da far paura. Tutto al max e stuttera che viene il nervoso E poi la grafica la trovo davvero indietro anni luce se lo paragono al gioco della Codemasters. E' piatto e il controllo della macchina lascia a desiderare.
Ed io dico lo stesso... tutti con una versione beta?
Siamo sette, ma non ho preso tutti...

Scorrendo, quanti utenti non si lamentano? Due mi pare...

Io dico che se proprio va bene a qualcuno, c'è da indagare su Sistema Operativo / CPU, per sta storia del multicore. Se è vera...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline