MJ rimane una spanna sopra tutti per motivi che vanno al di la' delle statistiche, punto. 
I Bulls del 91-93 erano tutto fuorche' fenomenali.
MJ in quei 3 anni ha vinto praticamente da solo 3 titoli.
Pippen non era ancora il fenomeno che divento' poi , e soprattutto nei PO MJ fu ancora piu' solo.
E' quasi leggenda il mal di testa che Pippen si invento' durante una finale per giustificare gli errori ed MJ che gli fece il culo urlandogli "Hey amico che cazzo hai paura?Non sei solo, siamo io e te assieme".
Poi vabbe',entro' in campo 55 punti, canestro finale+fallo e tutti a casa.
This is MJ.
Poi ognuno la vede probabilmente in modo diverso, io ad esempio capisco Albys che e' invasato di Wade, lo sono in parte pure io.
Ma quando dici che LBJ e' piu' grande di Kobe forse parla piu' l'odio nei confronti di Kobe.
Io come talento pure, come cattiveria agonistica, vedo meglio Kobe.
LBJ e' una montagna di muscoli che si muove, non ha tiro da 3 (Kobe non e' un fenomeno da 3 ma quando serve c'e e cmq e' piu tiratore di sicuro che LBJ), e in difesa e' ridicolo ma proprio ridicolo.
Voglio vederlo ai PO quest'anno difendere, perche' in questa RS ho visto delle robe un po' allucinanti in difesa di lbj.
p.s. chi dice "voglio vedere Mj senza pippen e rodman"...ricordo che a 35 anni vinse da SOLO la serie contro Utah dato che Pippen sbaglio' quasi tute le partite causa problemi alla schiena (e in gara 6 non gioco' praticamente mai) e Rodman pensava a fare dispetti a Malone.
MJ Signori, 35enne
Non c'e ne.
p.p.s. il commentatore del Video e' BuffA?