View Single Post
Old 20-11-2008, 20:51   #1
crasto87
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
PRESENTAZIONE + AIUTO SCELTA NUOVO NB =)

ciao ragazzi, seguo il forum da un bel pò ma fino ad ora non avevo avuto necessità di scrivervi...ora sinceramente sto impazzendo.
vorrei acquistare un portatile nuovo... il mio budget si aggira tra i 1000 e i 1200 euro + euro -...
solo ke girando qua sul forum ho trovato che ogni discussione su qualche portatile interessante rimandava ad un altra con un nb ancora migliore. quindi ho deciso di aprire qst discussione.
non ho necessità lavorative, vorrei un portatile per finalità prettamente videoludiche----> ottima scheda video, buon processore e se possibile ma nn necessario, il bluray(+ chje altro in previsione del fatto che a breve sostituiranno i comuni dvd!?!). ovvio che poi si può parlare se ddr2 ddr3 se scheda da 1 gb o da 512. inoltre escludo categoricamente qualsiasi portatile dai 18" in su. x ora ho usato un 17 e mi sono trovato discretamente. non è troppo ingombrante, cmq anche qualcosa di + comondo non mi dispiacerebbe. io mi affido a voi e alle vostro competenze. spero che possiate aiutarmi.

p.s. ovviamente più risparmio meglio è =)

Ultima modifica di crasto87 : 20-11-2008 alle 20:52. Motivo: titolo poco inerente alla sezione.
crasto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso