Discussione: Samsung NC10
View Single Post
Old 20-11-2008, 19:22   #963
treno2
Senior Member

L'Avatar di treno2

Iscritto dal: Oct 2004
Cittā: Via Emilia
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
Considerazioni sul prodotto Micky?

Come ti trovi con contenuti multimediali? Video e Navigazione Web Flash/Youtube?

Dato che sono critico vorrei puntualizzare che in tutti i thread dei net almeno il 50% degli interventi sono.

"L' ho acquistato a Ponzano angolo sinistro in via... "

"Ho messo Leopard...."

"Ho installato Vista..."

"Su ebay ne trovi quanti ne vuoi ti passo il link...."

"Ho messo Ubuntu..."

"Ho messo Xp..."

"Ho installato Windows 3.1 per alleggerilo vediamo come vā..."

A parte essere felici che Vista , Ubuntu o Leopard (su quest' ultimo l' ottimismo si trasforma in comicitā per me) girino bene.... ma sapere che la 301esima persona ha messo Vista lo ritengo forse un pō noioso, invece preferiremmo forse sapere come vā in generale e ogni esperienza di una persona diversa per me conta pių di una recensione.

Personalmente mi sembra di leggere trattati di siti che testano OS non thread su un netbook... c'e gente che nei thread dei net in una settimana ha cambiato 3 OS ... mamma mia ma mi chiedo se realmente lo usano, aldilā delle considerazioni che probabilmente con tutte queste licenze se ne compravano due di pc

C'e gente che chiede 10 volte se gira un programma/video e nessuno risponde, ma ci sono centianaia di interventi su "Comprato a Salsomaggiore, sono troppo felice" , "Lo stō usando mentre mi faccio la barba in bagno sono felicissimo" :|
Quoto,
aggiungo una critica a quelli che fanno post OT spiegando che per loro forse č meglio il Dell Mini 12.

Ultima modifica di treno2 : 20-11-2008 alle 19:29.
treno2 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso