View Single Post
Old 20-11-2008, 19:06   #12445
Y2K88
Senior Member

L'Avatar di Y2K88

Iscritto dal: Feb 2007
Cittā: Vimercate (MB)
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Per i filmati HD .mkv serve un pc serio non uno a basso consumo. Ho un film .mkv 1080p che, visualizzato al massimo dettaglio con kmplayer, mette a sedere il mio HTPC, cpu X2 3800+@2250mhz. ( se ne discute nel thread di kmplayer )

NANO vs ATOM vs ATHLON 2000+
http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20081003

L'atom consuma meno, ma a prestazioni non e' il massimo, ma per un mulo 24ore va bene. Purtroppo come si sa il vecchio 945 alza il consumo. A quando un nuovo chipset a basso consumo dedicato per l'atom?
Sinceramente non ne sono certo, qualche tempo fa avevo aperto un file mkv sempre con lo stesso sempron e con una radeon 3450 (molto simile all' integrata) e il risultato non era per niente male, si notavano solo dei microscatti ma era un pc poco ottimizzato (conosco il proprietario ).
Appena ne trovo uno lo testo, non č che hai qualche link per dei video in mkv?
Sono curioso di vedere come si comporta il mio nuovo pc
"Nascerā qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarā per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darā i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerā Internazionale, perchč noi siamo fratelli del mondo."
Y2K88 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso