Quote:

| 
					Originariamente inviato da albys  Se qualcuno voleva rivedere Michael Jordan quando giocava bene, beh, doveva stare su Sportitalia fino a 10 minuti fa.non scherziamo con la storia di Kobe miglior giocatore del pianeta, quel che fa Wade su un campo da basket non è neppure paragonabile al 24.Che spettacolo.
 40 punti, 11 assist, almeno altri 4-5 assist mangiati da quei cazzoni di compagni, 5 stoppate (viaggia a 2 di media, lui un play-guardia), cose disumane in entrata e in palleggio, e una difesa a tratti epica.
 Semplicemente dappertutto.
 Quasi da solo, contro i Raptors comunque buoni (ottimo Bargnani, buonissimi anche Bosh e O'Neal, spietato Parker), quasi la porta a casa.
 Altro pianeta, davvero.
 Soltanto Lebron James è comparabile, gli altri sono tutti umani.

Detto questo (se vi sembra esagerato cercatevi la gara e guardatevela tutta e poi mi darete ragione).
 ....
 | 

Ok, tu preferisci Wade, io Kobe, ma non esageriamo...
Io che Jordan l'ho visto poco per via della mia giovane età, non so dirti se Wade gioca come lui, ti dico solo che se così fosse ci sarebbe almeno un altro (almeno) che gioca come Jordan o comunque ci va vicinissimo...
Magari secondo alcuni (te) Kobe non è forte come Wade, ma credo che qua non ci sia nessun altro che afferma che Wade, o Kobe, o Lebron sia forte come Jordan. Ripeto che io non ho visto Jordan se non qualche highlight o qualche rara replica, perciò mi affido a quello che dicono gli altri, e dalle loro parole Jordan da due piste a Kobe, quindi...
Questo imho ovviamente...
E comunque la W è andata guarda a caso a Toronto...Non dico che sia colpa di Wade perchè se non c'era lui la partita finiva con un -30, ma ti ricordo che anche Kobe fino a due anni fa giocava da solo e qualche partita la vinceva pure, da solo...
Quindi i paragoni con il 24 non sono affatto scherzi...
Ah, comunque quando dici "che spettacolo!", sono perfettamente d'accordo e ti dico che oggi a veder Wade mi sono emozionato come mi è capitato solo a vedere Kobe (più di una volta) e Paul (ai PO contro San Antonio, in gara 5 mi pare)