Allora, per prima cosa colgo l' occasione per chiarirmi le idee una volta per tutte se non sbaglio esistono principalmente tre modo di modellare:
Poligonale
Nurbs
Subdivision surface
detto cio' vorrei capire.
In Lightwave quelle che vengono chiamate Metanurbs o Subpatch non sono vere nurbs in realta sono ......ditemelo voi le so usare ma non saprei denominarle (sono modellazione poligonale o subdivision surface)????????
Mi fate due esempi intanto per parlare terra terra aria aria fuoco fuoco dei tre tipi di modellazione possibilmente in maniera down to down in modo che io capisca Grazie!!!
E ancora una cosa se lightwave non ha le NURBS allora io non le ho mai viste e in poche parole sempre down to down che MMMIIINNN.....AAA sono??????
Tu mi stai dicendo che lightwave e' il migliore per la modellazione organica ma il forte di maya e 3dstudioMax allora qual' e'?????
Quante domande mi sono svegliato proprio male stamattina e gia' che ci sono mi sapete dire chi siamo dove andiamo cosa facciamo e se Bill Gates ha inventato linux