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Old 20-11-2008, 17:38   #20
Kaiman
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Originariamente inviato da Mercuri0 Guarda i messaggi
Dal grafico sembrerebbe invece che abbiano fatto un alternate frame rendering a mò di SLI/Crossfire.
(anche se in questo caso non mi spiegherei coma avrebbero fatto a farci stare quella risoluzione nei 256MiB di memoria della PS3).

edit: dall'immagine invece dice che ciascuna ha lavorato a "1080". Boh. Ma quindi GT5 sulla PS3 gira in full HD a 60FPS? Quanti altri giochi ci sono in grado di fare una roba simile?

edit2: ehi! ma non è che ciascun quadro è anche sfasato l'uno con l'altro? (ecco spiegati i "240fps").
Va beh, cretinate di marketing di dubbia importanza ed efficacia. Niente che valga la pena ricordare.
1280x1080 e attiva lo scaler orizzontale. Non e' proprio full HD.
I test sono 2, 4 ps3 che si occupano di 1/4 di schermo l'una e quadruplicano la risoluzione, poi invece le fanno lavorare a 1280x1080 per ottenere i 240fps.
Cmq la cosa sorprendente non sono le ps3......quanto il dispositivo video che riesce a miscelare 4 fonti video perfettamente generando uno schermo solo senza difetti.

Ultima modifica di Kaiman : 20-11-2008 alle 17:41.
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