View Single Post
Old 24-10-2003, 13:48   #14
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7569
Quote:
Originariamente inviato da pg08x
Personalmente non credo proprio: il raffreddamento a liquido può servire a levarsi quell'obrobrio del cool fx.
Le Ati non hanno di questi problemi, quindi su una Ati non avrebbe senso, oltre tutto qualche mese fa ATI ha attuato presso i suoi partner un programma di "certificazione" giusto per evitare che simili schifezze vedano la luce.
Dall'altro lato invece nvidia, certe soluzioni, sembra quasi incoraggiarle.
Non sono d'accordo, io penso proprio che questo tipo di raffreddamento serva soltanto a creare un'aurea di "prodotto estremo" intorno a queste schede, e non ad eliminare il Flow FX... Quel mega dissipatore è nato e morto con la 5800ultra, quindi non penso che ci sia il bisogno di inventarsi una linea di schede a liquido per sostituire un dissipatore che, di default, queste schede non montano neanche... Il liquido su queste schede serve solamente a spremerle il più possibile e ad attirare i polli, e non a risolvere fantomatici problemi di raffreddamento, che dal momento in cui è uscita la 5900ultra sembrano essere stati risolti già da NVidia.
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1