Quote:
Originariamente inviato da xXxTiNoxXx
|
Questo apparecchio è una figata, ha veramente tutto quello che si può desiderare in un dispositivo del genere, io che sono uno smanettone poi... ce l'ho sempre in mano! (il telefono)

Il passaggio dal symbian+nokia lo sto smaltendo piano piano anche alcune cose le preferivo come erano di la, niente di che
Quando lo avrai ti renderai conto che le tue domande riguardano aspetti non così importanti comunque:
- la rotazione ha un effetto particolare (che suscita sempre stupore in chi lo prova), a parte questo non mi sembra lenta, ogni tanto si gira quando non me lo aspetto ma c'è sempre un motivo e basta poco per farlo tornare come voglio.
- il menù in basso a dx è animato, a volte è buona a volte meno sembra influenzata da quanto è incasinato il sistema operativo, sul mio per il momento è rapido. Il menù di windows è lento, compare dopo circa 1secondo che clicchi, non mi da troppo fastidio e poi lo uso poco
- non lo so, non lo uso per giocare, ho le console per quello
Comunque il telefono in generale non è proprio una scheggia, non so il motivo se per l'hardware, per il sistema operativo o se per i troppi contorni... tutto quello che deve fare lo fa, vedremo fra un altro pò di tempo se i commenti saranno ancora così positivi o sarò stremato dalla lentezza