View Single Post
Old 20-11-2008, 12:55   #402
hunte888
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
bè la macchina credo sia progettata per i 64 bit...altrimenti i 4 GB di ram non li vedrà mai che dici ?

Cocncordo per l'assistenza hp, comunque per quanto possa valere vi informo, dato che ho sputato sangue per sta storia, che il modello HDX9490EL viene venduto a 1499 euro e la loro scehda tecnica ufficiale come caratteristiche wireless vi è scritto intel pro wireless 4965 agn.
Detto questo vi dico che uno non esiste quel modello di scehda cioè intel pro wireless 4945 agn ma esiste solo la intel pro wireless 3945 abg, mentre la 4965 agn si chiama intel wifi link 4965 agn.
Cmq loro se la cavano perchè sotto nella scehda ufficiale ovviamente dicono che non rispondono di eventuali errori di trascrizione o di testo.
Ad ogni modo sto modello come si intuisce dalla scehda tecnica deve montare la tecnologia n......invece in commercio vengono venduti sia modelli con scheda intel pro wireless 3945 abg sia modelli con scehda intel wifi link 4965 AGN cosa dire ovviamente illegale al massimo.

Quando ho preso tale modello di computer da un venditore all'ingrosso mi sono accorto che sull'etichetta benchè ci fosse scritto HDX9490EL dopo nelle caratteristiche vi era scritto intel pro wireless 3945 abg.
Chiamo hp per chiedere spiegazioni in quanto tale modello a prescindere da errori di testo o altro non piò sfornare un modello con componenti diversi da quelli della scehda tecnica o meglio possono farlo ma devono avere le stesse prestazioni.
Loro dicono che se sull'etichetta vi è scritto che c'è la scheda sbagliata allora fa fede quella.....
Questa cosa sarebbe da sputtanamento totale poichè appunto io ho verificato in 4 centri commerciali 1 vende gli HDX9490EL con la scheda intel wifi link 4965 AGN mentre gli altri 3 li vendono come il mio cioè con la scheda sbagliata (scritto sull'etichetta fra le caratteristiche ....cosa che nessuno guarda se il modello deve essere quello allora stop).

Purtroppo io per legge mi sarei dovuto rifare sul mio venditore in quanto avevo specificatamente richiesto che tale modello avesse l'n.....per cui io non potevo fare causa ad hp......e anzi sarebbe stato il mio venditore a fare causa ad hp ma non ne aveva voglia, per cui amen mi sono comprato sta benedetta scheda a parte e via.

Vi informo inoltre che i poveri centri mediaworld spero a loro insaputa vendono i modelli HDX9350EL e sul loro sito fra le caratteristihe vi è scritto che ha la tecnologia N....mi raccomando questi sono dettagli che almno un utente pignolo come me fa incavolare come nulla.

edit: mmm mi sapete dire come mai ora il computer mi legge 4 Gb di ram invece di 3 ? Può essere stato l'aggiornamento al service pack 1 di vista ?

Ultima modifica di hunte888 : 20-11-2008 alle 13:10.
hunte888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso