Quote:
Originariamente inviato da qteklover
cioè qual'è migliore?
|
In questo caso ti è indifferente ... l'ultimo capitolo di cod ha lo stesso motore grafico di cod4 quindi ti girerà uguale
Quote:
Originariamente inviato da ais001
... devi editare l'estensione del file iniziale di introduzione.... praticamente rinominandolo, te lo salta e ti parte il gioco.
**EDIT***
|
Me lo rispighi ???
Quote:
Originariamente inviato da iaio
ciao a tutti...
non riesco a far partire il gioco...appena provo a farlo partire mi dà un'errore e mi si apre la console del gioco...
riporto tutte le informazioni:
----- Initializing Renderer ----
execing ragdoll.cfg from disk
----- Client Initialization -----
----- Client Initialization Complete -----
Trying SMP acceleration...
...succeeded.
----- R_Init -----
Getting Direct3D 9 interface...
Pixel shader version is 3.0
Vertex shader version is 3.0
Shader model 2.0 code path is available.
Shader model 3.0 code path is available.
Using Shader model 3.0 code path because it is the best available path on this hardware.
Attempting 1024 x 768 fullscreen with 32 bpp at 60 hz
Game window successfully created.
Using 4x anti-aliasing
Creating Direct3D device...
Com_TouchMemory: 0 msec. Using sum: 0
Loading fastfile code_post_gfx
Loading fastfile ui
Loading fastfile common
Initializing render targets...
Requested frame buffer to be 24-bit color with 8-bit alpha
DirectX returned a frame buffer that is 24-bit color with 8-bit alpha
Initializing static model cache...
Initializing dynamic buffers...
Initializing particle cloud buffer...
Creating Direct3D queries...
Loading fastfile 'code_post_gfx'
used 1.14 MB memory in DB alloc
Setting initial state...
DirectX reports 512 MB of video memory and 2465 MB of available texture memory.
Using video memory size to cap used texture memory at 496 MB.
Texture detail is set automatically.
Using picmip 0 on most textures, 0 on normal maps, and 0 on specular maps
Waited 76 msec for asset '$default' of type 'material'.
Waited 4 msec for asset '$additive' of type 'material'.
Waited 19 msec for asset 'light_corona' of type 'material'.
Waited 0 msec for asset 'clear_alpha' of type 'material'.
Waited 1 msec for asset 'depthprepass' of type 'material'.
Waited 1 msec for asset 'shadowcookieoverlay' of type 'material'.
Waited 351 msec for asset 'shadowcaster' of type 'material'.
Waited 2 msec for asset 'shadowoverlay' of type 'material'.
Waited 159 msec for asset 'cinematic' of type 'material'.
Error: Waited 234 msec for missing asset "water_droplet".
Error: Could not load material "water_droplet".
Error: Could not load material "water_dynamic_spray".
------- sound system initialization -------
Loading fastfile 'ui'
used 39.49 MB memory in DB alloc
Error during initialization:
Unhandled exception caught
ho provato ad installare il gioco, nel pc del mio amico che è identico spicciato al mio, (ha solo un p5k al posto della p5kpro, la 8800gtx della pov anzichè della sparkle, la ram pure è differente ma ha sempre 4gb come me)
sapete aiutarmi??
grazie...
|
driver?