Quote:
Originariamente inviato da zip87
Farei un buon acquisto prendendo un ACER X193W per 109€(tutto compreso)?
Il mio obiettivo è prendere il meglio al prezzo più basso...sarà uno schermo secondario.
|
bhe penso che tutti vogliano il meglio al prezzo più basso

secondo me il prezzo è buono, io l'ho trovato oggi da trony a 119 euro. Mia sorella ha il modello precedente l'x192w che però è molto meglio, ha la presa DVI e la tecnologia Crystalbrite. L'ha preso un anno fa esatto a 169 euro (era in offerta) e ora nn si trova più! secondo me quella volta le è andata troppo bene! Il nuovo nonostante il contrasto doppio nn regge ugualmente il confronto (ma è per via del Crystalbrite, che però per molti potrebbe essere un difetto). Mi sembra un monitor nella media, manca di uscita digitale e ha caratteristiche standard per quella fascia di prezzo. A parita di prezzo prenderei un samsung o un lg. Alla comet (oggi ho fatto un sacco di giri

) ho avuto modo di vederne un po' accesi vicini tutti con la stessa immagine (in realtà un breve filmatino). Parlo di monito della stessa categoria e con prezzi simile. Gli acer a prima vista avevano qualcosina in meno dispetto samsung e lg.
Oggi li ho trovati tutti senza DVI, l'unico che l'aveva è stato lo hyundai n90wd in promozione a 109 euro dagli esperti. qualcuno sa com'è? purtroppo era spento! meglio di un lg o samsung di pari categoria?

mi ore orientato a sto punto su questo o l'lgw1923s, asus vw193s, samsung SM943NW e acer x293W, il prezzo oscilla da 109 a 127 euro. sn orientato più verso il samsung e l'lg