View Single Post
Old 19-11-2008, 16:15   #1
torettp
Senior Member

L'Avatar di torettp

Iscritto dal: Feb 2006
Cittā: Banzi (Pz)
consigli su acquisto bridge

ciao, tra poco dovrei prendere una fotocamera, e sarei orientato su una bridge, visto che dovro portarla molto in giro(sopratutto a piedi, e una reflex, con obiettico mi sembra troppo pesante e ingombrante).
sarei orientato sulla panasonic fz28
ma ho visto anche la fuji 100fs, la nikon p80
volevo dei pareri su quale prendere, ni serve per fare foto naturalistiche, quindi dovrebbe avere un messa a fuoco molto veloce, e un zom abbastanza elevato, e che fotografi bene di notte(da qui messa a fuoco manuale), devo fotografare sopratutto uccelli

la panasonic, ha una lunghezza focale elevata, ma come va con la velocitā di messa a fuoco, ed il ruomore?

la nikon ha la stessa focale, ma velocita e messa a fuoco, e il rumore?

la fuji ha l' ottima messa a fuoco con ghiera,e supporto per flash esterno, ma la focale piu corta, volevo sapere com' č la velocitā di messa a fuoco.

come č la mesa a fuoco manuale nela panasonic e nella nikon, intendo in velocita?
se potete dirmi anche come si comportano ad alti iso, e in condizioni di cattiva illuminazione, se hanno delle aberrazioni cromatiche sulle lenti, o altri difetti. chiedo a chi possiede queste machine visto che non ho lapossibilitā di provarle.

dimenticavo.... come va lo scatto continuo alle varie macchine?
grazie
torettp č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso