Quote:
Originariamente inviato da marcoesse
ciao,
precisazione il notebook in foto è quello dedicato solo per internet dove mi diverto a provare vari programmi per pura passione
come detto da arnyreny (che forse mi capisce) ognuno di noi ha le sue passioni ed i suoi interessi per i quali "credo" non vadano espressi giudizi
e cmq adesso per esempio sono in attesa da un cliente con l'altro notebook (beccato la solita Wireless aperta)
e su questo che mi serve veloce/scattante e senza tanti fronzoli ho solo Avira Premium e basta!! neppure il firewall software
con SAS e Malware Bytes' Free scan on demand .....tanto in internert ci vado molto poco ed al max sui forum
...per cui non sono così ammalato
magari ci metto la nuova SandBoxie in italian Fantastic!!!!
ciao a tutti marco 
|
Siamo in un paese libero, e non mi riferivo a nessuno in particolare tranne a me stesso
|