19-11-2008, 14:36
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gallipoli
|
Quote:
Originariamente inviato da D-Reeper
ciao, io ho un X2 4200 che ha il tuo stesso TDP: 95 watt. Anche le altre robe dentro il cabinato piu' o meno sono simili, solitamente alimento il tutto con un enermax Liberty 500, che ora ho mandato in rma e ho temporaneamente rimpiazzato da un ali 250w senza marca... il bello e' che va tutto stabilmente in tutti gli ambiti. Io pero' come scheda video ho una HD4670, che si sa, ha stupito anche la ati per quanto poco consumi (a pieno carico si parla di 55watt), pero' non ho avuto problemi di sorta se non (vi sarete gia' fatto i conti) sto un po' limitato dalla cpu (dai test vedo che non sfrutto un 10% circa della gpu a pieno carico). Avendo piu' o meno presente la potenza di una 4850 (a volte la si paragona "piu' scarsa" rispetto due 4670, visto qualche test comparativo) avrei si i dubbi sul fatto di sfruttarla appieno. Cmq se devi fare un upgrade non vuoi sentirti limitato dalla cpu, il consiglio di brigante e' decisamente buono (io la lanparty ora che la ho me la tengo finche' non si rompe mi ci sono troppo affezionato...). Poi se mi permetti 1920x1200 non e' proprio una risoluzione bassina.... Cmq vabbeì' stringendo il discorso: la mobo sicuramente non ti dara' problemi (ti ripeto io ho la 4670), l'ali nemmeno, il resto spetta a te.
|
porta il procio a 2500 e nn sei più cpu limited
|
|
|