Quote:
Originariamente inviato da mtk
le massime temperature del mio procio le ho viste con prime95,in ogni caso poi cerco s&m e lo provo.
dopo un bench con prime95 posso usare qualsiasi programma senza avere problemi,il rs e' affidabile....ovviamente il minimo e' 8 ore di test,non 10/15 minuti...
sicuri che non siano problemi di ram i vostri riavvii?
edit.
ovviamente con un quad devono essere usate due istanze di orthos contemporaneamente..
|
Non penso sia problema di ram. Le dominator le ho provato in tutte le configurazioni, sia in leggero oc e rilassate a 800. ho provato diversi voltaggi fino a 2.34(o2.38 non ricordo) ma niente....
Domani mi dovrebbero arrivare le kingstone hyperx(2x1gb) xke le dominator impiegavano troppo ad arrivare. magari provo le hyperx senza le dominator e vediamo se fa lo stesso giochetto
Dimenticavo  pesonalmete(non so voi  ) mi dā un fastidio enorme quando lascio il pc mezza giornata intera a fare test(e superarli) e poi mi crasha con una botta di vento
Amd Ryzen 7 1700X cooling by Noctua Nh-D14, Msi Gaming Pro Carbon X370, G.Skill TRZ f4-3200c16d-16gtzr, Asus Rog Rx 560 Evo Gaming 4Gb, Samsung 960 Evo NVMe 250+vertex 2 120 gb+WD caviar black 2 tb, Windows 10 Pro.Trattative positive:15
|