View Single Post
Old 18-11-2008, 22:47   #14183
forzaintervince
Member

L'Avatar di forzaintervince

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
Domanda domandina!

Ciao ragazzi!ho una domandina per voi....
Sono un felice possessore di crysis e crysis warhead e naturalmente ho installato entrambi i giochi in italiano(nn ho voglia di fare il minimo sforzo per capire altre lingue ) e penso che in generale il lavoro di doppiaggio sia stato svolto in maniera egregia.....c'è pero una piccola eccezzione...che poi tanto piccola non è....la voce della nanotuta ...quella sottospecie di travione di puffolandia....è agghiacciante...ho dovuto addirittura andare a parare sulla voce femminile per proseguire...creandomi quindi una nanotuta effemminata...ora sto giocando al warhead ma sono ancora in alto mare e quindi mi mancano ancore parecchie ore di gioco...passo subito al dunque...esiste un modo per poter avere la voce della nanotuta in inglese(pur mantenendo il resto del gioco in italiano)?Dove si trovano i file audio di crysis?C'è un sito dove si possono scaricare LEGALMENTE i suoni della nanotuta?quella inglese è veramente seria, cattiva..e il gioco diventa addirittura più stimolante....se avete delle idee...vi prego parlate!
ASUS P5Q3 Deluxe Wifi-AP @n // q9550 dissipato con asus square// POWERCOLOR ATI 4870 PCS+ // CORSAIR PC3-10666 //1X Veloci raptor + 2x 500Gb Seagate Barracuda // coolermaster 600 watt//ASUS Xonar STX essence // Logitech Z-5500
forzaintervince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso