Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight
Praticamente se ricordo bene aveva artefatti nei giochia default impostando l'AA anche solo a 2X. Sempre se ricordo bene ha risolto overvoltando un minimo.
A questo punto sarebbe un problema o di GPU sfortunata che richiede voltaggi superiori alla media, oppure alla ASUS sbagliano a fare i BIOS, perchè anche a un altro utente con una 6800GT facevo lo stesso scherzo.
Sinceramente opto per la seconda, perchè la scheda ha lo stesso PCB di tutte le Reference, l'unica cosa diversa è il BIOS che è diverso da quelli "originali" perchè permette l'ulitizzo di particolari programmi By ASUS che altrimenti non partirebbero.
Io ho una scheda ASUS da 2 giorni, ma non son ancora riuscito a provare niente.. fra un pò installo Clear Sky e vi farò sapere.
Ciao.
|
Esatto, però c'è l' aggravante che una me l' ero fatta cambiare e la seconda aveva gli stessi identici difetti. Per quello nn ne voglio più sapere di ASUS.