View Single Post
Old 18-11-2008, 18:40   #16054
787b
Senior Member
 
L'Avatar di 787b
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Messaggi: 4423
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Beh.... hai sentito l''intervista del tizio pezzo grosso AMD in Italiano? E' l'unica cosa di ufficiale nell'ultimo mese (o nell'ultimo semestre?)... Direi 2 cose principali... poi liberissimo di crederci o meno ad AMD, però non siamo sul post di un cinese mister X..
La botta grossa è stata ieri? Quando è capitata una slide sull'OC del 940... in cui AMD affermerebbe OC sui 4GHz ad aria e a liquido la reccia moriva sui 4,6-4,7GHz... però si poteva dubitare di fake, ma nell'intervista il responsabile reparto tecnico di AMD, quindi non un tizio qualunque (non sono sicuro della carica, ma dell'importanza si), avrebbe confermato quelle slide, quindi niente fake e diciamo su parola di AMD.
Che poi siano gonfiate e quant'altro, non so... però da un 4,6-4,7GHz a liquido presumento non un'idrovora, io mi accontenterei di 4,2Ghz, i presupposti sarebbero gratificanti...
Come seconda cosa c'è un IPC che è migliore di quanto visto sul C0...
Riassumendo, quanto visto sul C0 sarebbe inferiore di quanto ci dovremmo aspettare, sia sul lato IPC che sul lato OC.
Chiaramente sono solo affermazioni, anche se non di una persona qualunque... poi uno ci applica la veridicità che vuole
poi vedremo.
si dall'intervista poi sembrerebbe che amd sia davanti nell'ambito GPU+CPU per via dell'acquisizione di ATi.

Cmq quel sorriso sotto i baffi dell'uomo AMD quando diceva che le cpu arriveranno a livelli di oc mai visti prima da parte di AMD mi faceva scompisciare dal ridere (sperando che sia così )
__________________
Profilo Steam
787b è offline