Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77
E' proprio questo il punto. AMD "parla". Tu "parli". Non c'è alcuna base concreta su cui basare i vostri discorsi. Non c'è alcuna prova tangibile che ciò che diciate sia vero.
E' naturale chiedersi come mai se AMD è in possesso di un gioiello simile voglia saltare le festività natalizie e rinunciare alle vendite nel periodo dell'anno migliore per l'elettronica di consumo? E' umano il dubbio che si tratti di marketing e hype in cui - solo tu - caschi in maniera tanto evidente? E' legittimo il sospetto che si tratti di una slide tesa a far temporeggiare il potenziale acquirente di i7 (e quindi far saltare il natale anche a lui) per vedere se deneb va come deve?
Come detto, sei liberissimo di fare ciò che vuoi... Ti ho raccontato un aneddoto concreto, sta a te considerarlo o meno.
|
Quelli sono pensieri ed idee tue, e io le rispetto, ma, come io rispetto a te, tu cerca di rispettare a me, perché un conto è discutere, e sono apertissimo, ed un altro farmi passare da deficente e visionario, e questo è tutt'altro.
E tu questa sottile malizia la usi sempre, ed io non sono nato ieri.