View Single Post
Old 17-11-2008, 11:26   #43
Pikazul
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
15-20 secondi per il BIOS? cos'è c'è un criceto che genera corrente?
Si!

Effettivamente ricordavo i dati del mio vecchio PC, un tostapane overclockkato con una coppia di criceti in SLI.

Per scrupolo ho ricontrollato e sono solo 12 secondi dalla pressione del pulsante alla schermata di selezione dell'OS.
Più altri 45 per arrivare al desktop, avviando normalmente, o 16 per deibernare

Quote:
Originariamente inviato da Fx
boh, con l'abit che avevo sul pc vecchio se lo mettevo in suspend to ram non faceva tutta la trafila dell'init del bios alla riaccensione, tant'è che ci metteva normalmente tra i 2 e i 10 second
Infatti la sospensione normalmente non spegne il pc, mette i componenti a riposo. Quindi o ci stanno prendendo in giro (dubito, Hugo sembra una persona serissima) o l'istant boot in fast mode è, come ho detto nel mio post precedente, una sospensione ancora più profonda e ancora più parsimoniosa, lasciando tutto spento ad eccezione delle Ram. Certo la sospensione già ora consumia pochissimo, quindi questa modalità è davvero qualcosa di cui nessuno sentiva la mancanza secondo me.

Quote:
Originariamente inviato da schwalbe
Di default è così, ma è editabile. La prima cosa che faccio è metterlo su arresta il sistema, così viene anche di un bel colore rosso al posto del marrone!
Posso chiederti perchè? Un sistema di ibernazione funzionante è il miglior vantaggio di Vista rispetto a Xp dopo il superfetch, non vedo che problemi ci siano ad utilizzarlo, a meno di periferiche non compatibili
Però quel marrone è orrido, vero.
Pikazul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1