Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
'Ready to use', pronte all'uso, dovrebbe sottintendere che non si scaricano e quindi che sono ibride. Stai dicendo che hai delle 'ready2use' da 2700? Se così puoi fare una foto, in rete le vedo solo da 2100...
A meno che varta faccia una linea simile a quella di alcune beghelli, tenute in carica di mantenimento permanente le cui confezioni vanno tenute dentro appositi supporti distributori con contatti elettrici che le tengono cariche, vedi foto. A volte però vendute staccate come le altre nimh normali, quali di fatto sono, e possono essere confuse con le ibride se ci sono descrizoni equivoche del tipo 'sempre cariche' o 'pronte all'uso'.
Cmq ho messo tutte queste avvertenze nel mio post nella firma, fammi sapere se devo avvertire anche per le varta ready2use, ma penso proprio che ti riferisci alle 2700 professional, non ready2use...
|
Allora, per le ready2use ho controllato ed effettivamente sembra che io mi sia sbagliato (sono da 2100mAh)... Eppure sul sito della Varta mi ricordavo di aver letto 2700mAh... E vabbè..
http://www.varta-consumer.it/content...ta-consumer.it
Qui dice che dopo un anno ancora sono estremamente cariche, e su qualche forum inglese dicono che sono ibride... La certezza al 100% non ce l'ho (non essendoci scritto sul sito della Varta che sono ibride). Inoltre dice che sono vendute attaccate alla corrente come le Beghelli
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano
si si ha le varta da 2700 normali, come ready2use penso si riferiva ad altre
notate queste 2700 che erogano appena 2.3ah sotto un carico di 1A che è appena quello di una fotocamera (a volte arrivano anche a 1.5-2A), chissà poi il voltaggio medio, facci sapere cater
|
Per il voltaggio medio, come faccio, vado ogni 20 minuti davanti al Maha a veder a quanto sta il voltaggio?
Mi stupische che la Varta che mi ha sempre abituato a ottime pile, dichiari 2700 mAh per poi averne 2300.