View Single Post
Old 17-11-2008, 00:58   #19829
Sammy Jankis
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Gainward 4870 GS 1GB

Dopo aver pianto nel 3d di ATT posto anche qui. Gainward GS installata al secondo colpo dopo che al primo tentativo appena entrato in windows ecco la schermata della morte e successivo riavvio. Piallato tutto (a dire il vero il sistema era abbastanza sputtanato, vedi bios e smanettamenti vari), la situazione è questa:

-Normal Mode: 750/950 quindi con leggero oc sulle gddr, la scheda funziona senza problemi.

-Turbo Mode: 775/1000 TURBO LA FAVA !!! windows non parte, sono riuscito a usare questa modalità solo un paio di volte ed è la fiera dell'artefatto viola o del quadratino lampeggiante !!!

Premetto che l'ali è un enermax liberty da 500w e non ha mai avuto problemi, usando la scheda in Normal Mode ho notato che alzando le gddr oltre i mille ripartono a manetta gli artefatti.

Adesso provero sulla mobo che comunque avrei cambiato (sono con una gigabyte ga-m55plus-s3g), comunque non puoi venderemi una scheda con uno switch tamarro di cui non fai nemmeno accenno nel manuale.....che modi sono!!!!

Prima GAINWARD dopo 3 sapphire e grossa delusione, se dovesse andare tutto a posto mi scusero pubblicamente, ma non ho un buon presentimento...
Sammy Jankis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso