16-11-2008, 19:12
|
|
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik
Sto veramente male per una storia d'amicizia andata a rotoli. Ho conosciuto questa estate (all'estero) una persona con cui avevo legato tantissimo. Tornati in Italia ci sentivamo in pratica ogni giorno (abitiamo a 1300 km di distanza), e ci siamo anche rivisti. Al che, in un momento di follia, intuendo che forse cominciavo a provare qualcosa per questa ragazza, decido di non farmi più sentire. lei non capisce, io la prego di lasciarmi perdere, lei insiste, alla fine per allontanarla divento cattivo (a malincuore). Lei ci rimane malissimo, si dispera, e alla fine questi suoi sentimenti si tramutano in rabbia (me lo ha riferito un amico in comune). Ho distrutto così qualcosa di veramente bello.
Nel momento in cui lo realizzo forse e' troppo tardi: oggi mi ha sbattuto il telefono in faccia senza nemmeno permettermi di aprire bocca. Per più di un mese l'ho cercata, le ho scritto email e persino una lettera, con la quale ha risposto freddamente che voleva chiudere definitivamente i rapporti con me.
Adesso sto veramente uno schifo, vorrei rimediare ma mi sento impotente. Probabilmente me lo merito, ma ci tengo a lei, più di quanti immaginassi... Vorrei uscire da questa situazione, se ho scritto qui è per leggere e seguire magari qualche consiglio, perchè veramente non riesco ad andare avanti così...
|
Prendi un aereo e fatti trovare in ginocchio davanti all'uscio di casa sua...anche se stesse in Norvegia con la neve alta un metro e mezzo -20 gradi centigradi...fattece trova...implora perdono e spera che ti vada bene...perchè la cazzata l'hai fatta te a sto giro
|
|
|