View Single Post
Old 16-11-2008, 19:10   #14
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Sto valutando se vendere o meno il mio vecchio portatile, che avevo girato a mia sorella come PC per la sola navigazione. E' un Gericom WebShox etc etc Celeron 2200, RAM credo 512 MB, master DVD (non originale, difatti la mascherina sporge), HD 10 GB e wifi 54 Mbps interna. USB non so se 1.1 o 2.0. Difetti:
- no batteria (non c'é proprio)
- la tastiera ha un tasto staccato (ce l'ho ancora però), e probabile che alcuni si siano scambiati di posto , in quanto si erano staccati (sono ad incastro) e mia sorella li ha rimessi ma non so se sono nell'ordine giusto. Insomma la tastiera c'è e funziona, ma è da controllare.
- crepe vicino alle cerniere, difetto classico, ma lo schermo si regge ancora bene (anzi le crepe sono dovute proprio alle cerniere che a distanza di tempo sono ancora in ottima forma)
- alimentatore non originale, è un ali universale Trust

Adesso è in uso, ma appena lo spengo posso misurarti i consumi dato che ho il misuratore alla presa

Fammi un'offerta in PVT e mi farò due conti, in caso te lo cedo e mi compro un Eee, se no continuerà ad essere usato come adesso.