nokia e71 e 3 domande
Da ieri sono neo possessore di questo smartphone, ma come dire sono ancora in rodaggio, avrei qualche domanda da fare a chi come me lo possiede:
-) Ho installato nokia maps 2, ho installato nokia map loader sul pc e con questo scaricato la mappa Italia; Se poi però riapro il map loader, dopo aver installato la mappa, non me la fa vedere nel riquadro di destra, dove in teoria dovrebbero comparire le mappe presenti nel telefono. Capita a qualcun'altro? Ovviamente il telefono è correttamente connesso...
-) quando connetto il cavo usb, e scelgo "archivio di massa", le applicazioni installate sulla memory che ho nel desktop tra i collegamenti veloci vengono rimpiazzate dai collegamenti classici di default del telefono. Pensavo però che una volta staccato il cavo sarebbero tornati i miei collegamenti, ma così non è successo, sono rimasti quelli di default...
-) se connetto il telefono utilizzando pc suite, mi compare su pc un messaggio che mi dice che sul telefono non è installato il plug in per i messaggi di nokia pc suite...nonostante ciò posso tranquillamente leggere gli sms archiviati sul telefono tramite il pc... anche qui nn me lo spiego...
Grazie a tutti!