View Single Post
Old 16-11-2008, 16:37   #8
diablo...aka...boss
Senior Member
 
L'Avatar di diablo...aka...boss
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 2179
Quote:
Originariamente inviato da dumbo427 Guarda i messaggi
e scomodo per chi scusa,visto l'incompetenza che ti hanno rovinato la scocca del tuo e dispendioso per niente con i volumi di merce che hanno i costi sono equiparabili a quelli di un trasporto nazionale, comunque anni fa quando chiamavi la hp e compaq ti mandavano un corriere a casa con una scatola con 2 profili di polistirolo da inserire il notebook e con il foglio gia compilato il corriere te lo sigillava davanti a te e lo portava via, in una settimana esatta ritornava con la stessa scatola riparato.
Comunque esiste ancora il centro europeo in olanda,come anche un nuovo centro in polonia,alcuni portatili vengono ancora spediti la
E' scomodo nel senso che fanno prima a mandarlo a Varese, aggiustarlo lì e rispedirlo all utente che fare la stessa cosa mandandolo in Olanda!
Comunque sì, è venuto il corriere a casa a ritirarlo con l' imballo che hai descritto.
__________________
CM 690 Pure w || ROG Crosshair III || AMD || OCZ Gold || Ati ||
ciao Kiu... || LOST addicted - 2004 ♥ 2010
1900 S.S.LAZIO
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso