Quote:
Originariamente inviato da rowiz
A me non è mai capitato; generalmente quando accadevano queste cose dipendeva dal livello di "incasinamento" del so e della particolare porta; spesso cambiando porta e usandone una generalmente meno usata migliorano le prestazioni.
A qualcuno di voi è capitato che il note dia delle piccole "scossette" nella parte inferiore?
|
Ho provato tutte le porte, ma è sempre la stessa storia. Pazienza, non mi va di formattare di nuovo
Di scosse per fortuna mai prese, anche se una volta attaccando il cavo di rete ho visto una scintilla, ma quello potrebbe dipendere anche dallo switch scrauso.
Quote:
Originariamente inviato da NeoNum6
ragazzi mi quoto aggiungendo un'altra questione...com'è che io non riesco a installare i driver del bluetooth?quelli presi dal sito non vanno bene!
|
A me idriver bluetooth hanno dato delle rogne anche con XP. Una volta mi funzionavano gli ultimi scaricati da internet, un'altra volta solo quelli da cd, altre volte sono stato senza bluetooth per qualche giorno prima che qualche driver gli andasse bene. Scarica più versioni del drivar da internet e provale tutte. Tra un tentavo a l'altro magari dai una pulitina al registro con ccleaner