Discussione: Logitech G15 F.A.Q.
View Single Post
Old 16-11-2008, 11:01   #4017
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, pure io sono in possesso di questa grande tastiera (acquistata qualche mese fa al mediaworld di Trento, prezzo esposto 80 e qualcosa ma non so se per errore della cassiera o del prezzo esposto, pagata meno di 60 assieme ad una chiavetta bluetooth ), leggendo gli ultimissimi post mi viene da dirvi: non usate Everest con l'LCD!!
Ci ho provato solo 3 volte e non proverò mai più, vi spiego perchè:
1° tentativo: 4 visualizzazioni separate usando Crysis, tutto funzionava alla grande
2° tentativo: volevo monitorare un po' con la demo di Bioshock, pochissimi minuti e poi crash del gioco e di tutto il pc
3° e ultimo tentativo: ero ancora in Everest, stavo impostando il quarto display coi giri delle ventole...mentre sto impostando inizio a notare qualche rallentamento del pc mentre applico di volta in volta le modifiche, rallentamenti sempre più pesanti, i clic del mouse si verificano con ritardi sempre più elevati finchè pare tutto impallato...faccio Reset...Windows inizia a caricarsi, intravedo una schermata blu e si riavvia il pc!! Stessa cosa a tutti gli avvii successivi, non c'è modalità provvisoria o altro che tenga, Windows si è sp*******o per un semplice reset mentre gestivo i display! Salvato da Acronis True Image Home, ho tenuto Everest perchè può essere utile, ma quella funzione non mi arrischierò più di provarla.
Ora, non so se sono stato sfigato io, se è stata una coincidenza e se è dipeso dal mio pc questo problema, comunque ho riscontrato problemi due volte su 3 che ho usato questa funzione, per cui, personalmente, vi consiglio di non provarla o se la provate di avere qualche via di salvezza
mai avuto problemi simili con everest, l'unica cosa di cui mi sono accorto, e che in pratica, visualizzando sul lcd la percentuale di utilizzo delle due gpu, temperature varie, etc... nel esatto momento in cui avviene il refresh sul lcd, il gioco per un attimo, non si blocca, ma cala leggermente il framerate, per poi tornare subito al framerate originale... tutto qui
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso