View Single Post
Old 15-11-2008, 16:13   #4268
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da dani0177 Guarda i messaggi
si ma che sfiga 3 su tre fallati!!!!

oggi ho chiamato il supporto tecnico asus e ho beccato un tacnico molto disponibile che dopo aver raccontato la mia odissea ha detto che una cosa simile non era mai capitata a nessuno nel supporto tecnico e che dovevo mandare un elenco dettagliato dei componanti delle prove e del problema perche avrebbe mandato tutto su a mamma asus in taiwan per vedere se almeno loro ci saltavano fuori !!!!
Ciao, a me è successa la stessa cosa ma moooolto più fastidiosa
praticamente dopo sei mesi di utilizzo senza alcun problema un giorno mentre navigavo il pc si e spento all'improvviso per poi riavviarsi subito ma senza fare alcun boot, monitor senza segnale, scritta fissa CPU INIT, tutti i led accesi ( verde,giallo, rosso ) solo le ventole funzionavano.
Ho provato di tutto per rifarla funzionare, clearcmos, tolto la batteria,canbiato l'alimentatore con un Thermalthake toughpower modulare 750W ma senza soluzione al problema.
a volte ripartiva tutto ma dopo 10 minuti di funzionamento si ripeteva il problema.... Non vi dico la disperazione
Alla fine sapete cosa è successo dopo continui blocchi???? Accendo la scheda con montata solo la cpu sento un sibilo, una puzza tremenda e...... si è incendiato un mosfet di potenza .
Attualmente è ancora in RMA..
A proposito già che ci sono chiedo a qualcuno di voi che magari ha mandato già una scheda asus in rma... quanto avete spettato perchè vi ritorni ?

Grazie.....
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso